Lezione del M° Pierluigi Destro
7 Maggio 2012
Il primo di due incontri pensati per fare incontrare gli allievi del Conservatorio Pollini con il pubblico della libreria e della città, e per dar loro l’occasione di una piccola esibizione in pubblico per una lezione-concerto insieme ai loro insegnanti. Per questo primo appuntamento, la classe di Musica d’insieme di strumenti a fiato del M.° Pierluigi Destro proporrà brani di L. Pianella, W. F. Bach. V. de Michelis e A. Albisi.