Padova 2015 architettura
22 Settembre 2015Sono giornate intense per i cinque architetti al lavoro a Palazzo della Gran Guardia da lunedì 21 settembre. Guidati dall’Associazione Di Architettura, Max Dudler, Franco Stella, Josè Ignacio Linazasoro, Paolo Zermani e Bruno Messina studiano soluzioni progettuali per riqualificare le cinque aree scelte in questa seconda edizione del Workshop Internazionale di Architettura.
Per permettere alla cittadinanza di conoscere da vicino l’esperienza e la professionalità degli architetti sono previsti degli incontri serali nell’aula Nievo a Palazzo del Bo.
Questa sera, salgono in cattedra gli architetti Paolo Zermani, Bruno Messina e Josè Ignacio Linazasoro, rispettivamente al lavoro nelle aree dell’ex Foro Boario, Via Bezzecca/Via Montà e Piazza Insurrezione.