“Echo Chamber”: Nicolas Gaunin
22 Febbraio 2021È in arrivo un nuovo appuntamento di “Echo Chamber”, il festival web di musica elettronica e sound art a cura del Centro d’Arte di Padova, nato con la finalità di creare una sorta di “remix” dell’anno passato per smuovere, intanto artisticamente, un presente ancora alle prese con la pandemia e il blocco degli spettacoli in presenza.
Il tutto avviene con il coinvolgimento di sound artist provenienti da varie aree sonore, impegnati a produrre musica originale utilizzando i contributi audiovideo del cartellone del primo lockdown “Musica da Camera”.
Prossimo appuntamento: 26 febbraio – Nicolas Gaunin
Le nuove creazioni vengono pubblicate ogni venerdì alle ore 18.00 sulla pagina Facebook (www.facebook.com/centrodarte.it), il canale Vimeo (www.vimeo.com/centrodarte) e il sito (www.centrodarte.it), dove verranno poi archiviate.